logo

Amici 20, Rosa Di Grazia “sparisce” da Instagram: poi il commento su Deddy – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-09

Rosa Di Grazia, ex ballerina di Amici 20, era sparita da Instagram da un po’ di giorni. La fidanzata di Deddy, proprio in queste ore è ricomparsa online svelando il motivo della sua assenza. Rosa Di Grazia assente da Instagram commenta Deddy in finale Eccomi ragazzi perdonate se mi faccio viva solo ora, cercherò nei …

article-post

Rosa Di Grazia, ex ballerina di Amici 20, era sparita da Instagram da un po’ di giorni. La fidanzata di Deddy, proprio in queste ore è ricomparsa online svelando il motivo della sua assenza.

Rosa Di Grazia assente da Instagram commenta Deddy in finale

Eccomi ragazzi perdonate se mi faccio viva solo ora, cercherò nei prossimi giorni di essere un po’ più attiva almeno qui purtroppo sto ancora risolvendo i problemi con Instagram e cercherò di ritornare il prima possibile. Sono cose che possono succedere ma appena avrò qualche notizia vi informerò.

Rosa ha spiegato di avere dei problemi di accesso al suo account ufficiale: 

Nel frattempo noi ci teniamo aggiornati intanto che risolvo e mi riattivo il prima possibile. Magari se riuscite a far girare il più possibile questa comunicazione, noi ci aggiorniamo nei prossimi giorni. Vi mando un bacione grande grande.

Nonostante i problemi con Instagram, la fidanzata di Deddy ha voluto commentare il suo accesso alla finale di Amici 20 del prossimo 15 maggio:

‘Tu arrivi fino alla fine’. Ebbene sì! Orgogliosa di te! Meriti tutto questo… In bocca al lupo amore mio! Spacca tutto!

Potrebbe interessarti anche