logo

Amici 20, Rosa Di Grazia svela cosa ne pensa di Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-06

Rosa Di Grazia dopo l’eliminazione dal serale di Amici 20, svela cosa ne pensa di Lorella Cuccarini (sua professoressa di danza) e Alessandra Celentano che l’ha sempre criticata durante l’intero percorso televisivo. Amici 20, Rosa Di Grazia svela cosa ne pensa di Cuccarini-Celentano Cosa penso di Lorella Cuccarini? Coach, donna e professionista eccezionale. La mia …

article-post

Rosa Di Grazia dopo l’eliminazione dal serale di Amici 20, svela cosa ne pensa di Lorella Cuccarini (sua professoressa di danza) e Alessandra Celentano che l’ha sempre criticata durante l’intero percorso televisivo.

Amici 20, Rosa Di Grazia svela cosa ne pensa di Cuccarini-Celentano

Cosa penso di Lorella Cuccarini? Coach, donna e professionista eccezionale. La mia “mamma chioccia”. A lei sono immensamente grata per aver creduto in me fin dal primo giorno e per avermi accompagnata e seguita in questo percorso, facendomi crescere tanto con sani ed efficienti insegnamenti. Onorata.

Rosa Di Grazia ha aggiunto il suo punto di vista pure nei confronti di Alessandra Celentano, la professoressa di danza che durante il suo percorso ad Amici 20 ha avuto modo di criticarla parecchio:

Cosa pensavo quando Alessandra Celentano mi criticava su ogni cosa? Penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, sempre con determinati modi e parole. Sono del pensiero che nella vita non si può piacere a tutti, si sarà sempre giudicati nel bene o nel male, l’importante è darsi un valore in primis noi stessi e di crederci sempre.

Evviva la diplomazia! 

Potrebbe interessarti anche