Amici 20, Rosa beccata mentre canta una hit di Deddy (con la mano sul cuore) – VIDEO

31/05/2021 di Valentina Gambino

Amici 20, Rosa e Deddy

A quanto pare sulla storia tra Deddy e Rosa Di Grazia sarebbe caduto un assurdo veto. E così, mentre i fan di Giulia e Sangiovanni e Raffaele e Martina possono vederli insieme, per quanto riguarda questa terza coppia di Amici 20 ci sarebbero delle difficoltà.

Amici 20, Rosa beccata mentre canta una hit di Deddy

Gli amici di Twitter, proprio in queste ore, hanno beccato un video di Rosa Di Grazia mentre canta “0 passi da te”, il singolo di Deddy.

Nonostante la clip sia di solamente pochi secondi, si vede chiaramente Rosa cantare con particolare trasporto la hit del suo fidanzato portandosi la mano sul petto in prossimità del cuore.

Comprendiamo che la carriera di Deddy debba basarsi esclusivamente sulla musica e non sul gossip ma quale sarebbe l’errore di un amore bello e pulito da mostrare al pubblico? 

Io questo probabile veto non lo capirò mai e cancellare Rosa dalla sua vita mi sembra una pura “violenza” gratuita. 

Spero che questa decisione possa subire dei cambiamenti con il passare del tempo quando Deddy sarà perfettamente collocato nel mondo della musica.

Il VIDEO a seguire: voi cosa ne pensate?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI