Amici 20, Raffaele Renda a rischio? Pronostici eliminato e favorito alla vittoria

08/04/2021 di Valentina Gambino

Amici 20, Raffaele Renda

Ballerini contro cantanti per la vittoria di Amici 20: la scorsa settimana, il ballerino Tommaso Stanzani è stato “sacrificato” dai giudici per salvare i cantanti Sangiovanni ed Enula, stessa sorte per la ballerina Rosa Di Grazia che ha perso contro il cantante Deddy

Amici 20, Raffaele Renda a rischio eliminazione? Parlano i bookmaker

Per gli analisti di Planetwin365 potrebbe essere arrivato il momento di pareggiare i conti: a rischiare l’eliminazione, nella puntata di sabato prossimo, è il cantante Raffaele Renda, ultimo sul tabellone del vincente a 56. 

La strada per il successo resta però in salita per le ballerine Serena Marchese, il cui successo vale 51 volte la scommessa, e Martina Miliddi, che si gioca a 46: per la categoria danza. 

La favorita dei bookmaker si conferma Giulia Stabile, a 2,60 alle spalle del cantautore Sangiovanni, a 1,83. Terzo posto sul podio del vincente per Enula a 5,50, doppia cifra per Aka7even (12) e per il ballerino Samuele Barbetta (18), con Deddy a 23. 

Si sale a 28 per il rapper Tancredi Rajnoldi, seguito a 29 dal ballerino Alessandro Cavallo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI