logo

Amici 20, Pippo Baudo assegna il premio TIM ad un volto molto criticato: ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-27

Pippo Baudo ha assegnato i premi Tim di 5mila euro ognuno a due allievi del serale di Amici 20. Il noto conduttore TV ha scelto due volti meritevoli del premio, uno per il canto ed uno per la danza. Amici 20, Pippo Baudo assegna il premio TIM ad un volto molto criticato Dopo aver visto …

article-post

Pippo Baudo ha assegnato i premi Tim di 5mila euro ognuno a due allievi del serale di Amici 20. Il noto conduttore TV ha scelto due volti meritevoli del premio, uno per il canto ed uno per la danza.

Amici 20, Pippo Baudo assegna il premio TIM ad un volto molto criticato

Dopo aver visto una esibizione pre-registrata, Pippo Baudo ha scelto di premiare la ballerina Rosa Di Grazia e il cantante Tancredi Cantù Rajnoldi. La ragazza della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa, nella maggior parte dei casi viene spesso criticata dal pubblico (ma pure dai ballerini professionisti).

Alessandra Celentano, proprio perché non ne evidenzia le doti, si era fortemente opposta al suo ingresso al serale. Baudo ha voluto ugualmente premiarla con il premio TIM di 5mila euro: sarà stato convinto dal fatto che Rosa è una allieva di Lorella Cuccarini?

Proprio la showgirl fu scoperta da Baudo. Rosa Di Grazia ha 20 anni, originaria di Napoli ma vive a Roma. Nella scuola di Amici 20 ha conosciuto il cantante Deddy e si è fidanzata con lui lasciando Filippo, il precedente ragazzo.

Lorella Cuccarini l’ha voluta fortemente nella scuola portandola fino al serale nonostante le critiche.

Potrebbe interessarti anche