Amici 20, Pierdavide Carone parla di Emma Marrone e Stefano De Martino

12/05/2021 di Valentina Gambino

Pierdavide Carone parla di Emma Marrone e Stefano De Martino

Pierdavide Carone, in vista della finale di Amici 20 del prossimo sabato sera, è stato ospite del daytime per parlare con i talenti rimasti in gara. Il cantante ha anche citato Emma Marrone e Stefano De Martino, concorrenti della sua stessa edizione.

Amici 20, Pierdavide Carone parla di Emma Marrone e Stefano De Martino

Ricordo che qui Emma ha potuto iniziare a imporre la sua anima rock. Stefano ha iniziato da qui a diventare quello che adesso lo porta a essere uno showman consumato. Qualunque cosa facciate, chiunque voi siate, fuori da qui non ve lo dimenticate.

Pierdavide Carone, nel frattempo, sta per tornare con il suo nuovo album che uscirà il prossimo 28 maggio e s’intitola “Casa”. 

Ecco cosa ha raccontato a FanPage:

Casa esce in un periodo di grandi cambiamenti, di transumanze, di dolorosi addii, alcuni delebili altri meno, ma Casa non è solo un luogo, può essere un concetto, può essere un cuore, può essere un abbraccio, una famiglia, quella biologica, quella costruita. 

Casa può essere ancora, a volte zavorra, di sicuro è il mare, anche dentro una bottiglia, di sicuro è il porto, sicuro, fermo anche davanti allo sbattere delle onde che si infrangono sulle barche, Casa è da cui tutto parte, e a cui tutto ritorna…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierdavide Carone (@caroneofficial)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI