Amici 20: sapevi che il padre di Tancredi è un pezzo grosso della moda?

24/04/2021 di Valentina Gambino

Amici 20, Tancredi

Tancredi Cantù Rajnoldi è uno dei cantanti più apprezzati del serale di Amici 20 e gareggia nella squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Nonostante la giovanissima età, il suo sound estremamente interessante ha già colpito il pubblico.

Amici 20: sapevi che il padre di Tancredi lavora per Giorgio Armani?

Sapevi che Tancredi proviene da una famiglia di artisti? Ed infatti la mamma è una pittrice mentre papà Alberto è il direttore creativo della Maison Giorgio Armani.

Tancredi inizia a scrivere musica già quando era al liceo e, nonostante abbia appena 19 anni, ha tre singoli all’attivo pubblicati su tutte le piattaforme streaming musicali e portandosi a casa il pienone di ascolti.

La sua formazione musicale prende vita al CPM – Music Institute di Milano. Esse Magazine, famosa rivista di musica urban italiana ed estera, ha aperto le porte ad alcuni contest e Tancredi ne ha vinti due facendosi spazio nella scena rap nel nostro paese. 

E’ entrato ad Amici 20 solamente a febbraio vincendo la sfida contro Evandro presentando il brano “Las Vegas”. Gli altri inediti pubblicati nel corso del talent sono: “Fuori di testa” e “Leggi dell’universo”.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI