logo

Amici 20, Martina Miliddi e Aka7even si sono lasciati? La strana reazione del cantante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-12

Martina Miliddi e Aka7even si sono lasciati? Proprio oggi, nel corso del daytime di Amici 20, la ballerina sarda è stata messa a dura prova con l’ennesimo guanto di sfida di Alessandra Celentano che voleva farla confrontare con Serena Stabile. Martina Miliddi e Aka7even si sono lasciati?  Dopo aver visto il video della coreografia che …

article-post

Martina Miliddi e Aka7even si sono lasciati? Proprio oggi, nel corso del daytime di Amici 20, la ballerina sarda è stata messa a dura prova con l’ennesimo guanto di sfida di Alessandra Celentano che voleva farla confrontare con Serena Stabile.

Martina Miliddi e Aka7even si sono lasciati? 

Dopo aver visto il video della coreografia che dovrebbero imparare Martina e Serena, anche gli altri ballerini di Amici 20 sono rimasti sotto choc, consigliando alla collega di rifiutare.

Martina Miliddi, dopo la visione del Charleston è scoppiata a piangere per la difficoltà della coreografia. E mentre gli altri ragazzi cercavano di consolarla palesando l’oggettiva difficoltà del pezzo, Aka7even è stato l’unico a non dire nulla.

Il cantante è rimasto seduto mentre Sangiovanni, Alessandro e Giulia cercavano di rasserenare la ballerina. Dopo avere evitato qualsiasi contatto con Martina, Aka ha anche lasciato la sala senza dire nulla.

Dopo numerosi tira e molla la complessa relazione tra Martina e Aka7even è giunta al capolinea?

Potrebbe interessarti anche