logo

Amici 20, mamma di Martina Miliddi interviene: ecco la sua verità dopo il duro sfogo della figlia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-01

Martina Miliddi, ex ballerina di Amici 20, intervistata da Silvia Toffanin durante Verissimo, aveva parlato del rapporto inesistente con la mamma. A distanza di una settimana è arrivata la pronta replica.  Mamma di Martina Miliddi interviene dopo Amici 20: ecco la sua verità La signora Rita Carracoi è voluta intervenire smentendo le parole della figlia …

article-post

Martina Miliddi, ex ballerina di Amici 20, intervistata da Silvia Toffanin durante Verissimo, aveva parlato del rapporto inesistente con la mamma. A distanza di una settimana è arrivata la pronta replica. 

Mamma di Martina Miliddi interviene dopo Amici 20: ecco la sua verità

La signora Rita Carracoi è voluta intervenire smentendo le parole della figlia tra le pagine del settimanale DiPiù:

Io non capisco perché mia figlia parli così di me, ma non le do colpe. Quello che posso dire è che si devono vivere certi inferni per capire che cosa capita nel cuore di chi resta. Per Martina è stata certamente dura rimanere improvvisamente orfana di padre, ma lo è stato anche per me rimanere senza un marito. Ma sono sicura che avremo modo di chiarirci.

Mia figlia ha detto che io non sapevo che lei fosse ad Amici. Non è così. L’ho seguita giorno dopo giorno, e ho sofferto per le critiche che le ha fatto la Celentano. Non se le meritava, Martina ha fatto sacrifici immensi.

Arriverà una nuova risposta da parte di Martina Miliddi? Staremo a vedere! Nell’attesa, stasera dalle 21.10 circa, ci sarà spazio per la terzultima puntata del serale di Amici 20.

Cosa aveva detto Martina a Verissimo

Il nostro rapporto è in silenzio, ad oggi non vorrei facesse parte della mia vita. La mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma.

Potrebbe interessarti anche