logo

Amici 20, Lorella Cuccarini positiva al Covid: assente in studio, come sta?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-08

Il Covid mette i bastoni tra le ruote anche a Lorella Cuccarini, nuova insegnante di Amici 20 ed assente in occasione della ripartenza del talent di Canale 5. Nella giornata di ieri, come riferisce Il Vicolo delle News, è stata registrata una nuova puntata del programma di Maria De Filippi, la prima del 2021 e …

article-post

Il Covid mette i bastoni tra le ruote anche a Lorella Cuccarini, nuova insegnante di Amici 20 ed assente in occasione della ripartenza del talent di Canale 5. Nella giornata di ieri, come riferisce Il Vicolo delle News, è stata registrata una nuova puntata del programma di Maria De Filippi, la prima del 2021 e che vedremo domani 9 gennaio a partire dalle ore 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Lorella Cuccarini positiva al Covid: assente in studio ad Amici 20

Proprio Lorella Cuccarini è risultata la grande assente ma ha comunque preso parte alla puntata in collegamento da casa, affiancando seppur a distanza e nonostante il Covid le sue colleghe, ovvero Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Era stata proprio Lorella Cuccarini, nel primo lockdown, a raccontare ogni giorno la pandemia da Covid-19 in qualità di conduttrice de La Vita in Diretta, prima del suo addio alla Rai e del conseguente approdo a Mediaset con la chiamata di Maria De Filippi ad Amici 20.

La Cuccarini al momento non ha scritto alcun post per confermare la notizia della sua positività al Covid ma probabilmente lo farà domani dopo la puntata del talent. Non è chiaro quali siano le sue condizioni di salute ma è probabile che sia asintomatica o con sintomi lievi dal momento che ha potuto realizzare il suo collegamento da casa.

L’ultimo post Instagram risale a pochi giorni fa, esattamente in occasione del Capodanno in famiglia che lei ha definito “particolare”, quando ha voluto fare i suoi più sinceri auguri a tutti i follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Potrebbe interessarti anche