logo

Amici 20, Lorella Cuccarini svela se ha sentito Rosa Di Grazia dopo l’eliminazione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-07

Lorella Cuccarini e Rosa Di Grazia si sono sentite dopo l’eliminazione dal serale di Amici 20. La ballerina nel corso della sua esperienza dentro la scuola è stata particolarmente contestata e, una volta fuori, ha svelato cosa ne pensa della sua professoressa. Amici 20, Lorella Cuccarini svela se ha sentito Rosa Di Grazia Coach, donna …

spinner

Lorella Cuccarini e Rosa Di Grazia si sono sentite dopo l’eliminazione dal serale di Amici 20. La ballerina nel corso della sua esperienza dentro la scuola è stata particolarmente contestata e, una volta fuori, ha svelato cosa ne pensa della sua professoressa.

Amici 20, Lorella Cuccarini e Rosa Di Grazia

Amici 20, Lorella Cuccarini svela se ha sentito Rosa Di Grazia

Coach, donna e professionista eccezionale. La mia “mamma chioccia”. A lei sono immensamente grata per aver creduto in me fin dal primo giorno e per avermi accompagnata e seguita in questo percorso, facendomi crescere tanto con sani ed efficienti insegnamenti. Onorata.

Queste le parole di Rosa Di Grazia raccontando cosa ne pensa della sua ex professoressa di danza.

A tal proposito anche Lorella Cuccarini ha parlato del loro rapporto di stima, svelando di avere sentito la sua allieva dopo l’eliminazione:

Ho ricevuto 700 domande riguardo Rosa. Sì, ci siamo sentite dopo l’eliminazione. Credo che rimanga la bellissima esperienza di Amici, la vetrina della prima serata. Io le faccio tanti tanti auguri e naturalmente sono qui.

Trovate il VIDEO con le parole di Lorella in apertura del nostro articolo.

Rosa parla della Celentano 

Cosa pensavo quando Alessandra Celentano mi criticava su ogni cosa? Penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, sempre con determinati modi e parole. Sono del pensiero che nella vita non si può piacere a tutti, si sarà sempre giudicati nel bene o nel male, l’importante è darsi un valore in primis noi stessi e di crederci sempre.

Potrebbe interessarti anche