logo

Amici 20, lite tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario: “Stai nel tuo, vuoi che ti sbatta fuori?” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-15

Momenti di altissima tensione durante il daytime di Amici 20. Alessandra Celentano, durante la lezione con protagonista Rosa Di Grazia, ha battibeccato aspramente con Elena D’Amario che ha preso le difese dell’allieva. “Vuoi che ti sbatta fuori?”, ha sbottato la prof di danza creando notevole stress in sala. Amici 20, lite Alessandra Celentano-Elena D’Amario: “Stai …

article-post

Momenti di altissima tensione durante il daytime di Amici 20. Alessandra Celentano, durante la lezione con protagonista Rosa Di Grazia, ha battibeccato aspramente con Elena D’Amario che ha preso le difese dell’allieva. “Vuoi che ti sbatta fuori?”, ha sbottato la prof di danza creando notevole stress in sala.

Amici 20, lite Alessandra Celentano-Elena D’Amario: “Stai nel tuo, vuoi che ti sbatta fuori?”

“Parti male”, ha subito sbottato Alessandra Celentano durante l’allenamento di Rosa, accusata dalla professoressa di danza di essere arrivata in sala con l’abbigliamento sbagliato. Successivamente ha fatto il suo ingresso Elena D’Amario, ex allieva ed ora professionista di Amici 20, incaricata da Lorella Cuccarini di monitorare i progressi della Di Grazia.

“Non hai messo la correzione, così è un disastro”, ha continuato la Celentano. A quel punto, Elena ha preso parola spiegando come per Rosa di tratti di un lavoro nuovo per il suo fisico non ancora preparato:

Il suo corpo sta reagendo in modo diverso. Io passo otto ore con lei, la conosco.

Pronta la replica della Celentano:

Elena, non sei qua per fare l’avvocato difensore. Non è nuovo, lei studia da non so quanto tempo. Non te lo permetto. Sei venuta qui per vedere? Stai al tuo posto.

La D’Amario non ha ceduto:

Lei non se la deve prendere per quello che sto dicendo, si sta già agitando troppo. Quando Rosa sente urlare, si blocca e non riesce a mettere in atto le correzioni. Non ci scaldiamo over the top!

A quel punto Alessandra è esplosa:

Io lavoro così, non devo star qua a giustificarmi con te. Basta sennò devo farti uscire dalla sala. Devi stare al posto tuo. Vuoi che ti sbatta fuori?

Elena D’Amario ha lasciato la sala non prima di lanciare l’ultima scoccata:

Non credo che sia costruttivo questo atteggiamento. Un atteggiamento super naif.

Dopo la puntata Rosa è scoppiata a piangere e Lorella Cuccarini ha fatto arrivare il suo messaggio:

La coreografia non è pronta assolutamente e non possiamo prenderla in considerazione per la puntata di sabato. Quindi è inutile accanirsi per fargliela provare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche