logo

Amici 20, Leonardo Lamacchia pesava 110 chili: ecco com’era prima – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-12

Leonardo Lamacchia è senza ombra di dubbio uno dei concorrenti più bravi e apprezzati di Amici 20. Nel corso degli anni il cantante ha modificato molto il suo aspetto fisico e l’ha raccontato durante il daytime: “Avevo tantissimi chili in più, quando mi guardavo allo specchio non ero me stesso”. Leonardo Lamacchia di Amici pesava …

article-post

Leonardo Lamacchia è senza ombra di dubbio uno dei concorrenti più bravi e apprezzati di Amici 20. Nel corso degli anni il cantante ha modificato molto il suo aspetto fisico e l’ha raccontato durante il daytime: “Avevo tantissimi chili in più, quando mi guardavo allo specchio non ero me stesso”.

Leonardo Lamacchia di Amici pesava 110 chili: ecco la foto del passato

Prima avevo uno scudo addosso enorme, che mi pesava letteralmente, fatto di kg in più, ricavati soprattutto di notte, quando nessuno mi vedeva. Quando mi guardavo allo specchio non ero me stesso. Ero molto più simpatico tra virgolette, me ne fregavo un po’ di più.

Usando i chili di troppo come scudo e usando la simpatia e la leggerezza riuscivo ad andare avanti. Sono arrivato a pesare più di 110 kg. Poi verso la fine del liceo molto naturalmente ho iniziato a evitare il cibo e riesco a dimagrire. Adesso sono quasi 30 chili in meno. Nonostante non ci siano più nella testa li ho ancora.

Questo è stato lo sfogo di Leonardo che ha chiacchierato con Maria De Filippi dopo il gesto di Rudy Zerbi di mettere in discussione la sua maglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Lamacchia (@leonardolamacchia)

Potrebbe interessarti anche