logo

Amici 20, Giulia Stabile e Sangiovanni: ecco quanto hanno guadagnato con la vittoria finale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-16

Giulia Stabile e Sangiovanni sono stati i trionfatori assoluti di Amici 20, fin dalle prime battute. Ma quanto ammonta il “bottino” che i due fidanzati si sono portati a casa vincendo il talent e la rispettiva categoria? Facciamo due rapidi calcoli! Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile si portano a casa oltre 300mila euro Sangiovanni …

article-post

Giulia Stabile e Sangiovanni sono stati i trionfatori assoluti di Amici 20, fin dalle prime battute. Ma quanto ammonta il “bottino” che i due fidanzati si sono portati a casa vincendo il talent e la rispettiva categoria? Facciamo due rapidi calcoli!

Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile si portano a casa oltre 300mila euro

Sangiovanni e Giulia hanno portato a casa oltre 300mila euro. Alla vincitrice di Amici 20 è andato il premio finale di 150mila euro più il premio TIM del valore di 30mila euro e il premio Marlù di 7mila euro per un totale di 187mila euro.

A Sangio è andata leggermente peggio. Il premio categoria ammonta a 50mila euro mentre il premio SIAE vale 20mila euto, 50mila il premio della critica e 7mila il premio di Marlù per un totale di 127mila euro.

Ad Aka7even, Deddy e Alessandro Cavallo sono andati “solo” 7mila euro a testa per merito del premio Marlù, uno degli sponsor di Amici 20.

Sia Alessandro Cavallo che Serena Marchese, hanno ottenuto un contratto di lavoro.

Deddy e Aka7even, inoltre, hanno firmato un contratto discografico rispettivamente con la Warner e la Sony.

Potrebbe interessarti anche