logo

Flirt ad Amici 20? Giulia Stabile e Sangiovanni alle prese con un avvicinamento sospetto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-17

L’atmosfera ad Amici 20 è particolarmente friccicarella. Proprio in questi giorni vi abbiamo parlato della prima storia d’amore nata tra le quattro mura della scuola e, anche oggi, nel corso del daytime si sono delineati i contorni di una nuova simpatia tra la ballerina Giulia Stabile e il rapper Sangiovanni. Flirt ad Amici 20? Giulia …

article-post

L’atmosfera ad Amici 20 è particolarmente friccicarella. Proprio in questi giorni vi abbiamo parlato della prima storia d’amore nata tra le quattro mura della scuola e, anche oggi, nel corso del daytime si sono delineati i contorni di una nuova simpatia tra la ballerina Giulia Stabile e il rapper Sangiovanni.

Flirt ad Amici 20? Giulia Stabile e Sangiovanni sempre più vicini

Giulia ha raccontato cosa sta accadendo alle colleghe Martina e Rosa: “Eravamo sul divano e a un certo punto, mi chiede: “Tu lo vuoi vedere il film?“. Certo non pensavo fosse Shakespeare in love, però ho detto: “Sì sì“. Si è alzato e mi ha detto “Mettiti qua” e si è messo vicino a me e mi mette il braccio dietro al collo… Sento farfalle in tutto il corpo”.

Giulia Stabile è entrata ad Amici 20 avendo una esplicita passione nei confronti del ballerino professionista Sebastian Melo Taveira. A distanza di poche settimane dall’inizio della sua nuova avventura televisiva, pare che le cose siano cambiate, compreso il suo interesse.

Sangiovanni si è mostrato particolarmente vicino a Giulia, nonostante lui fuori abbia una relazione e sia regolarmente fidanzato. La ballerina, dopo essersi confidata con Martina e Rosa, in sala prove ha raccontato qualche dettaglio pure a Simone Nolasco, ballerino professionista di Amici.

“È la prima volta che mi fanno una cosa così. Mi ha messo il braccio dietro al collo, stavamo accoccolati. Mentre faceva questa cosa, avevo l’ansia”, ha raccontato la giovane ballerina del talent show: cosa accadrà tra di loro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche