Amici 20, Giulia Pauselli: frecciatina a Rosa e Martina? La ballerina interviene

28/03/2021 di Valentina Gambino

Amici 20, Giulia Pauselli contro Rosa Di Grazia e Martina Miliddi?

Giulia Pauselli ha partecipato all’edizione di Amici che ha visto trionfare Emma Marrone. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata e la danzatrice è entrata a far parte dei ballerini professionisti del talent show.

Amici 20, Giulia Pauselli: frecciatina per Rosa e Martina?

Nell’attuale edizione di Amici 20, nella scuola del talento ci sono due ballerine che stanno facendo storcere il naso ad Alessandra Celentano ma anche al pubblico: Rosa Di Grazia e Martina Miliddi.

Alcune ore fa, anche altri ballerini professionisti hanno espresso il loro parere e non sono stati di certo clementi così come Javier Rojas che non apprezza affatto Rosa e il suo modo di danzare nonostante abbia alle sue spalle 15 anni di studio.

Anche la Pauselli si è pubblicamente esposta ricondividendo un commento su Twitter:

RIP per Giulia Pauselli che ogni settimana deve preparare 80 pezzi per delle pizzettare come Martina e Rosa.

Giulia Pauselli Twitter

Giulia, nonostante la sua condivisione, in sala prove ha aiutato Rosa e Martina ad eseguire le coreografie dando loro pieno supporto: avrà ritwittato senza leggere bene il contenuto?

AGGIORNAMENTO

Effettivamente deve proprio essere accaduto questo viste le precisazioni di Giulia attraverso Twitter:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI