logo

Amici 20, Giulia e la gaffe su Silvia Toffanin: Verissimo interviene e ci scherza su – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-17

La puntata di sabato scorso all’insegna di Amici 20 è stata caratterizzata da diversi momenti salienti. Non solo il battibecco tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini con protagonista anche Elena D’Amario ma anche la gaffe di Giulia Stabile diventata ormai virale. Amici 20 e la gaffe di Giulia su Silvia Toffanin: interviene Verissimo “Come si …

article-post

La puntata di sabato scorso all’insegna di Amici 20 è stata caratterizzata da diversi momenti salienti. Non solo il battibecco tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini con protagonista anche Elena D’Amario ma anche la gaffe di Giulia Stabile diventata ormai virale.

Amici 20 e la gaffe di Giulia su Silvia Toffanin: interviene Verissimo

“Come si chiama la ragazza di Verissimo?”: questa la domanda di Giulia nella puntata di ieri di Amici 20 trasformatasi ben presto in una clamorosa gaffe.

Tutto sarebbe nato con la richiesta da parte di Maria De Filippi di chiedere alla ballerina di lanciare la nuova puntata di Verissimo sul finale di Amici 20. A quel punto la ragazza ha chiesto alla conduttrice il nome della padrona di casa del programma che avrebbe seguito il talent.

A rispondere imbarazzata è stata proprio la De Filippi che si è scusata con la Toffanin, giustificandosi: “E’ piccola”.

La gaffe di Giulia non solo è diventata virale, provocando le reazioni ironiche sui social ma anche la stessa trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5 e che vede alla conduzione la bravissima Silvia da 15 anni, è intervenuta nelle passate ore ridendoci su:

“La ragazza di #Verissimo” is the new Silvia Toffanin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche