logo

Amici 20, Giulia De Lellis pazza di Sangiovanni fa “ingelosire” Carlo Beretta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-03

Tutti pazzi per Sangiovanni, compresa Giulia De Lellis. L’esperta in tendenze ha mostrato di apprezzare Lady, il singolo del trapper che ha già conquistato il disco d’oro dopo le innumerevoli esibizioni ad Amici 20. Amici 20, Giulia De Lellis pazza di Sangiovanni Secondo i primi pronostici, Sangiovanni potrebbe essere il predestinato alla vittoria di questa …

spinner

Tutti pazzi per Sangiovanni, compresa Giulia De Lellis. L’esperta in tendenze ha mostrato di apprezzare Lady, il singolo del trapper che ha già conquistato il disco d’oro dopo le innumerevoli esibizioni ad Amici 20.

Amici 20, Giulia De Lellis pazza di Sangiovanni

Amici 20, Giulia De Lellis pazza di Sangiovanni

Secondo i primi pronostici, Sangiovanni potrebbe essere il predestinato alla vittoria di questa 20esima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi

Nelle storie di Instagram di Giulia De Lellis, l’influencer in automobile con il suo fidanzato Carlo Beretta, ha mostrato notevole entusiasmo per Lady, brano scritto e interpretato proprio dal talentuoso trapper:

Pazza di lui… mi piace da morire, che devo fare? E’ troppo bravo!

Giulia ha poi specificato, guardando il fidanzato con sguardo furbetto, di essere “pazza” solamente della bravura di Sangiovanni.

Potrebbe interessarti anche