Amici 20, finale: ecco il regolamento ufficiale (che farà discutere) tra televoto e giuria

10/05/2021 di Valentina Gambino

Amici 20, finale: ecco il regolamento

Sabato 15 maggio verrà decretato il vincitore di Amici 20: chi avrà la meglio tra i cantanti Aka7even, Sangiovanni, Deddy ed i ballerini Alessandro Cavallo e Giulia Stabile? Nel frattempo è stato diramato anche il regolamento ufficiale destinato già a far discutere.

Amici 20, finale: ecco il regolamento 

La finale consiste nella gara tra i finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide suddivise in diverse manches. Alcune manches saranno valutate per il 50% attraverso il televoto del pubblico da casa e per il restante 50% dalle giurie tecniche presenti in studio.

Il comunicato della finale di Amici 20 prosegue:

Alcune manches potrebbero essere valutate esclusivamente dalle giurie tecniche, ancora altre manches esclusivamente dal televoto del pubblico da casa. Nella manche finale, i concorrenti rimasti – che saranno due – si esibiranno in una serie di sfide che saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico.

Che ne pensate di questa divisione tra pubblico e giudici? Come sempre il pongo regolamento colpisce ancora!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI