logo

Amici 20, finale amara per Aka7even, Deddy e Alessandro: il web tuona (ed ha ragione)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-16

Ieri sera la finale di Amici 20 ha visto trionfare la giovane Giulia Stabile, ballerina e fidanzata di Sangiovanni. E se la vittoria ha messo d’accordo praticamente tutti, gli altri fan non hanno accettato il trattamento ricevuto nei confronti di Aka7even, Deddy e Alessandro. Amici 20, finale amarissima per Aka7even e gli altri: il web …

article-post

Ieri sera la finale di Amici 20 ha visto trionfare la giovane Giulia Stabile, ballerina e fidanzata di Sangiovanni. E se la vittoria ha messo d’accordo praticamente tutti, gli altri fan non hanno accettato il trattamento ricevuto nei confronti di Aka7even, Deddy e Alessandro.

Amici 20, finale amarissima per Aka7even e gli altri: il web tuona

Ed infatti, una delle edizioni più belle di sempre si è “bruciata” con la sua finale un po’ “meh”. Maria De Filippi nel congedare gli altri ragazzi, non ha dedicato loro alcuna parola di ringraziamento o incoraggiamento per il “dopo” Amici, niente di niente.

Molti telespettatori (noi comprese) non avevano nemmeno capito che si stesse disputando la finalissima come se gli altri potessero ritornare in “gioco” da un momento all’altro.

Peccato. Talenti con Aka7even, Deddy e Alessandro Cavallo non meritavano un trattamento simile e questo non c’entra nulla con la vittoria meritatissima di Giulia Stabile e Sangiovanni nella sua categoria.

 

Potrebbe interessarti anche