logo

Amici 20, ex marito di Veronica Peparini commenta l’esibizione della figlia Olivia e giudica gli allievi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-19

Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini e papà di Olivia, ha commentato l’esibizione della figlia ad Amici 20 insieme alla talentuosa Giulia Stabile. Il ballerino ha anche commentato l’uscita di scena di Martina Miliddi reputandola giusta. Amici 20, ex marito di Veronica Peparini commenta le esibizioni Sono d’accordo sull’uscita di Martina. Ma ieri mi ha …

article-post

Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini e papà di Olivia, ha commentato l’esibizione della figlia ad Amici 20 insieme alla talentuosa Giulia Stabile. Il ballerino ha anche commentato l’uscita di scena di Martina Miliddi reputandola giusta.

Amici 20, ex marito di Veronica Peparini commenta le esibizioni

Sono d’accordo sull’uscita di Martina. Ma ieri mi ha fatto molta tenerezza. Credo si sia resa conto di essere stata un po’ un pupazzetto nelle mani della Cele e della Cucca. Artisticamente mi è piaciuta solo in ‘Diamonds are a girl best friend’”.

Tutte e tre le esibizioni di quella rumba su quel divanetto. Se avessero avuto delle buste di ZARA sembrava stessero facendo una passeggiata di shopping a Via del Corso, il giorno dei saldi.

Mentre per quanto riguarda l’esibizione di Olivia, il suo papà si è mostrato particolarmente orgoglioso:

Ero paralizzato davanti la TV. Il modo di Veronica di presentare Olivia, il modo in cui ha ballato (da professionista attenta e carismatica) e il modo in cui è dopo rientrata (con le mani sotto il mento) hanno inorgoglito il mio cuore.

Fiero e felice. E grazie a tutti da parte di Olli per le dimostrazioni d’affetto. Si vede la mia assenza ad Amici? Dai, non è vero! Le coreografie di Veronica sono sempre molto belle.

Fabrizio ha anche confidato di non amare particolarmente Tancredi e Sangiovanni (anche se ne riconosce l’indiscusso talento nella scrittura).

Potrebbe interessarti anche