logo

Amici 20, Enula è fidanzata con un cantante famoso: come andrà a finire con Alessandro?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-11

Enula è ancora fidanzata con Leo Gassmann? L’ex vincitore delle Nuove proposte di Sanremo, a pochi giorni dal suo trionfo dello scorso anno, paparazzato tra le pagine del settimanale Vero, si trovava proprio con la cantante di Amici 20. Amici 20, Enula è fidanzata con un cantante famoso Attualmente non sappiamo se la loro relazione …

article-post

Enula è ancora fidanzata con Leo Gassmann? L’ex vincitore delle Nuove proposte di Sanremo, a pochi giorni dal suo trionfo dello scorso anno, paparazzato tra le pagine del settimanale Vero, si trovava proprio con la cantante di Amici 20.

Amici 20, Enula è fidanzata con un cantante famoso

Attualmente non sappiamo se la loro relazione d’amore prosegue. Ed infatti, proprio durante la sua permanenza ad Amici 20, Enula si è scambiata un bacio appassionato con Alessandro Cavallo, talentuoso ballerino della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa.

Enula proprio ieri, durante l’attesa dell’esito insieme a Tancredi, ha citato “Leo”, affermando che, nonostante possa tornare a casa da lui, vorrebbe restare in casetta per consolare gli amici.

La loro relazione d’amore prosegue nonostante la lunga assenza? E quale è il suo effettivo legame con Alessandro?

Le prime parole dopo l’eliminazione

Sono tornata alla vita normale ed è un’emozione bella, intensa. Sono tornata alla vita normale ed è un’emozione bella, intensa. Volevo ringraziarvi tutti di cuore perché avete creduto in me, avete ascoltato la mia musica. Spero che continuerete ad ascoltare quello che ancora ho da dire, perché è davvero tantissimo. Vi mando un bacio virtuale, mi raccomando rimanete connessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

Potrebbe interessarti anche