Amici 20, Enrico Nigiotti parla di Elena D’Amario ma un dettaglio non sfugge al web: ecco cosa è successo

07/05/2021 di Valentina Gambino

Amici 20, Enrico Nigiotti parla di Elena D’Amario

Enrico Nigiotti ospite del nuovo daytime di Amici 20, ha parlato della sua ex fidanzata Elena D’Amario senza mai citarla. Il famoso cantante ha svelato anche alcuni dettagli inediti sulla sua carriera.

Amici 20, Enrico Nigiotti parla di Elena D’Amario 

Enrico Nigiotti e Elena D’Amario si trovavano entrambi nella squadra blu e, ad un passo dalla finale, si erano trovati in sfida l’uno contro l’altra per l’eliminazione. 

Il cantante all’epoca ha deciso di lasciare la scuola per dare la possibilità alla sua fidanzata di proseguire. Oggi, nel corso del daytime di Amici 20, Nigiotti ha svelato dettagliatamente il perché:

Ho lasciato il mio posto a un’altra persona. Perché mi sono detto io ho ricevuto un contratto, quest’altra persona non ha ancora un contratto da ballerina. Quindi io lascio il posto a lei, non voglio fare la sfida. Per me deve essere così. E sono andato via.

Il web, ascoltando le sue parole, si è accorto di un dettaglio abbastanza evidente: Enrico non ha mai esplicitamente fatto il nome di Elena.

Lo scorso anno, durante le puntate del sabato, Enrico Nigiotti dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, si era ritrovato faccia a faccia con la sua ex fidanzata. 

All’epoca dei fatti Elena D’Amario, nel rivederlo, si era commossa moltissimo:

Son passati dieci anni però è stato il mio primo fidanzato, il primo amore non si scorda mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI