logo

Amici 20, le case discografiche hanno fatto la loro scelta: ecco quando usciranno gli album dei cantanti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-04

Finalmente è arrivato il momento che gli allievi di Amici 20 aspettavano con maggiore trepidazione: i contratti con le case discografiche per segnare il loro futuro del mondo della musica dopo la partecipazione al talent show. Amici 20, le case discografiche hanno fatto la loro scelta Aka7even è stato ingaggiato dalla Sony. Deddy e Tancredi, …

article-post

Finalmente è arrivato il momento che gli allievi di Amici 20 aspettavano con maggiore trepidazione: i contratti con le case discografiche per segnare il loro futuro del mondo della musica dopo la partecipazione al talent show.

Amici 20, le case discografiche hanno fatto la loro scelta

Aka7even è stato ingaggiato dalla Sony. Deddy e Tancredi, invece, sono stati messi sotto contratto dalla Warner. In ultimo, Sangiovanni ha firmato con la Sugar di Caterina Caselli dopo averla conosciuta per merito della sua amica Madame.

Dopo averli osservati per mesi, i talent scout hanno fatto la loro difficile scelta mettendo sotto contratto la bellezza di quattro cantanti di questa talentuosa edizione che si concluderà il prossimo 15 maggio con la proclamazione del vincitore.

Dal prossimo 7 maggio prossimo verranno pubblicati gli album di Tancredi, Aka7even, Sangiovanni e Deddy.

Voi per chi fate il tifo?

Potrebbe interessarti anche