logo

Amici 20, Martina Miliddi “asfaltata” da Carolyn Smith (che attacca anche la giuria) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-11

Anche Carolyn Smith, ieri sera, dopo la disastrosa esibizione di Martina Miliddi durante la quarta puntata del serale di Amici 20, ha commentato criticando il parere dei giudici che hanno votato a suo favore in sfida contro Serena. Amici 20, Carolyn Smith contro la giuria è Martina Miliddi Sto ancora riflettendo sui vari giudizi che …

article-post

Anche Carolyn Smith, ieri sera, dopo la disastrosa esibizione di Martina Miliddi durante la quarta puntata del serale di Amici 20, ha commentato criticando il parere dei giudici che hanno votato a suo favore in sfida contro Serena.

Amici 20, Carolyn Smith contro la giuria è Martina Miliddi

Sto ancora riflettendo sui vari giudizi che ho sentito stasera. Non voglio offendere per nessun motivo, ma una che ha studiato anni i latini e fa un ballo talmente basilare, con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo e tempo in vari punti che anche un inesperto poteva vedere! E vogliamo parlare dei piedi di Martina?

Carolyn Smith non ha dubbi e, anche secondo lei, Serena è stata nettamente più brava:

In confronto Serena, che non ha mai fatto i latini, con una tecnica superiore e una classe superiore indiscutibili.

Certo, i tempi non sono sempre stati tutti rispettati, ma è comprensibile e perdonabile. Sempre sottovalutato i latini veri qui in trasmissione.

Peccato perché avete l’eccellenza nello studio ora con Umberto e Francesca Tocca e nel passato con Natalia Titova e Nancy Berti. Cultura a 360 gradi.

I giudici, naturalmente, hanno fatto vincere la sfida a Martina e il giudizio insindacabile degli amici di Twitter non fa una piega:

Potrebbe interessarti anche