logo

Amici 20, Carolyn Smith interviene sul “caso” Martina Miliddi e fa delle precisazioni – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-12

Carolyn Smith, dopo la disastrosa esibizione di Martina Miliddi durante la quarta puntata del serale di Amici 20, ha commentato criticando la performance fuori tempo nonostante i 16 anni di danza. Amici 20, Carolyn Smith interviene sul “caso” Martina Miliddi La giudice di Ballando con le stelle, dopo avere ricevuto moltissime critiche dalla fanbase di …

spinner

Carolyn Smith, dopo la disastrosa esibizione di Martina Miliddi durante la quarta puntata del serale di Amici 20, ha commentato criticando la performance fuori tempo nonostante i 16 anni di danza.

Amici 20, Carolyn Smith e Martina Miliddi

Amici 20, Carolyn Smith interviene sul “caso” Martina Miliddi

La giudice di Ballando con le stelle, dopo avere ricevuto moltissime critiche dalla fanbase di Martina, prima è intervenuta con delle storie su Instagram e poi facendo una diretta dove ha chiaramente spiegato di non aver fatto una critica alla persona ma al suo modo di ballare.

Carolyn Smith ha evidenziato quanto sia stata oggettivamente più brava Serena nonostante la sua settimana di latino americano contro i 16 anni di studio dell’altra allieva di Amici 20.

Il discorso di Carolyn Smith non fa una piega e viene fuori dalla bocca di una vera professionista. Tanto di cappello!

Il VIDEO con le sue precisazioni vi aspetta in apertura del nostro articolo.

P.S: I giudici, naturalmente, hanno fatto vincere la sfida a Martina Miliddi.

Potrebbe interessarti anche