logo

Amici 20, le canzoni di Sangiovanni sparite da Instagram: perché? Ecco il possibile motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-30

Dove sono finite le canzoni presentate da Sangiovanni ad Amici 20? Niente paura, vi spieghiamo cosa sta succedendo su Instagram. Se provate ad inserire una storia con una sua canzone, tutte quelle presentate in occasione del talent non “esistono più”. Amici 20, le canzoni di Sangiovanni sono sparite da Instagram La scoperta è stata fatta …

article-post

Dove sono finite le canzoni presentate da Sangiovanni ad Amici 20? Niente paura, vi spieghiamo cosa sta succedendo su Instagram. Se provate ad inserire una storia con una sua canzone, tutte quelle presentate in occasione del talent non “esistono più”.

Amici 20, le canzoni di Sangiovanni sono sparite da Instagram

La scoperta è stata fatta dai colleghi di Webboh che hanno notato questa stranezza delle storie Instagram così come vi mostriamo a seguire tramite lo screen.

Se cercate di inserire una canzone di Sangiovanni presentata ad Amici 20 (da “Lady” a “Tutta la notte” e “Hype”) non la troverete.

Al momento, infatti, sono presenti solamente le vecchie canzoni del trapper, “Paranoia” e “Noi +”: per quale motivo?

Lo scorso 26 aprile erano scomparse da Instagram anche le canzoni di Deddy e, probabilmente, il motivo sarà lo stesso per entrambi i cantanti. 

Si potrebbe trattare solamente di un bug provvisorio oppure di un problema momentaneo legato al copyright e, con il passare delle ore, i brani di Sangiovanni potrebbero ricomparire a breve.

 

Potrebbe interessarti anche