logo

Amici 20: è finita tra Enula e Leo Gassmann? Ecco gli indizi che parlano chiaro – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-25

Enula, cantante di Amici 20, nonostante sia stata eliminata fin troppo presto nel corso del serale, è rimasta nel cuore degli estimatori. La giovane prima di entrare nel talent aveva una storia d’amore con Leo Gassmann. Amici 20, Enula e Leo Gassmann si sono lasciati? Una volta dentro la scuola di Amici 20, Enula ha …

article-post

Enula, cantante di Amici 20, nonostante sia stata eliminata fin troppo presto nel corso del serale, è rimasta nel cuore degli estimatori. La giovane prima di entrare nel talent aveva una storia d’amore con Leo Gassmann.

Amici 20, Enula e Leo Gassmann si sono lasciati?

Una volta dentro la scuola di Amici 20, Enula ha instaurato un rapporto molto forte e confidenziale con il ballerino Alessandro Cavallo, tanto da fare ipotizzare la rottura con Leo Gassmann proprio dopo pochi mesi dall’inizio del talent.

Dopo eliminazione Enula è tornata a casa del suo ragazzo, spazzando via le indiscrezioni che la volevano già single. 

In questi giorni, invece, alcuni movimenti social hanno insospettito i fan.

Lo scorso 22 luglio durante il compleanno di Alberto Urso, proprio Leo Gassmann era presente senza la sua fidanzata.

Enula, inoltre, pare avere lanciato qualche frecciatina sui social postando uno scatto mentre bacia una statua: “E dopo un po’ di esperienza ho scelto le statue”, ha scritto.

Tra l’altro Enula e Leo Gassmann non si seguono nemmeno su Instagram, a conferma che una sorta di rottura tra i due è quasi certamente avvenuta: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche