logo

Amici 20, bacio tra Rosa e Riccardo finisce online: la gaffe di Enula, ecco che succede – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-24

Prima della storia con Deddy, pare che tra Rosa Di Grazia e Riccardo Guarnaccia ci sia stata una tenera amicizia consolidata anche da un bacio che, inavvertitamente, ha appena spoilerato Enula, cantante di Amici 20. Amici 20, bacio tra Rosa e Riccardo: si parlava di relazione segreta  Lo scorso gennaio si è massicciamente parlato di …

article-post

Prima della storia con Deddy, pare che tra Rosa Di Grazia e Riccardo Guarnaccia ci sia stata una tenera amicizia consolidata anche da un bacio che, inavvertitamente, ha appena spoilerato Enula, cantante di Amici 20.

Amici 20, bacio tra Rosa e Riccardo: si parlava di relazione segreta 

Lo scorso gennaio si è massicciamente parlato di una forte intesa tra Riccardo e Rosa dopo la formazione delle coppie formate da Aka7even e Martina Miliddi e Sangiovanni e Giulia Stabile.

All’epoca sia Rosa che Riccardo erano ancora impegnati con altre persone e la Di Grazia, dopo avere lasciato il suo precedente fidanzato, si era molto avvicinata al ballerino.

Durante un daytime dello scorso 9 gennaio, proprio Riccardo perdendo una sfida ha dovuto abbandonare la scuola di Amici 20 scatenando una forte reazione da parte di Rosa Di Grazia che è scoppiata a piangere.

Sul web, in quella occasione, si era parlato persino di una relazione segreta tra i due. Successivamente la cosa è morta lì e Rosa si è avvicinata e fidanzata con Deddy.

Oggi Enula ha postato tramite le sue storie di Instagram il countdown di Capodanno dove si vede chiaramente un bacio tra Rosa e Riccardo a testimonianza che, durante la sua eliminazione, tra i ballerini ci fosse già stato un contatto più profondo.

Nella clip in questione si vede anche un bel bacio tra Martina e Aka7even.

Il VIDEO in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche