logo

Amici 20, Arianna e Deddy sono stati insieme prima della storia con Rosa Di Grazia? La cantante interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-05

Arianna Gianfelici fa “discutere” anche fuori dalla scuola di Amici 20. L’ex allieva del talent show è stata molto contestata durante la sua breve parentesi televisiva. Oggi ritorna in pista dopo un commento su Deddy. Amici 20, Arianna e Deddy sono stati insieme prima della storia con Rosa Di Grazia? Arianna ha avuto modo di …

article-post

Arianna Gianfelici fa “discutere” anche fuori dalla scuola di Amici 20. L’ex allieva del talent show è stata molto contestata durante la sua breve parentesi televisiva. Oggi ritorna in pista dopo un commento su Deddy.

Amici 20, Arianna e Deddy sono stati insieme prima della storia con Rosa Di Grazia?

Arianna ha avuto modo di esprimere il suo punto di vista su Deddy, nel corso dell’ultima puntata del serale di Amici 20 andato in onda sabato sera. Il popolo della rete l’ha accusata di essere gelosa perché, si vociferava, di una possibile implicazione sentimentale tra i due prima che il cantante si fidanzasse con Rosa Di Grazia.

Proprio in funzione di questo, l’ex cantante di Amici è intervenuta con un lungo tweet per chiarire la questione:

Io e Deddy diciamo che avevamo un rapporto che non si capiva, se era amicizia o qualcosa in più. Già prima di Amici  poi appena è entrato ad Amici siamo stati molto legati per un po’ di giorni, dopo un po’ però iniziavamo in alcuni momenti a non andare d’accordo fino poi a decidere di rimanere solamente buoni amici per il bene di tutti e due e per non rovinarci il percorso.

Lui si è messo con Rosa tanto tempo dopo, per questo dico che non c’è stato nessun palo da parte di nessuno dei due, anzi. Quindi il pensiero che ho espresso non era un ‘non mi piacciono perché sono gelosa’ anzi, insieme sono pure fighi e ieri sera mi hanno fatto emozionare. Perché sono stati due compagni di viaggio per me, e se sono felici sono felice per loro. Il mio pensiero è stato un pensiero puramente ARTISTICO.

E ora potete dire ‘falsa, sei gelosa’, dite tutto ciò che volete, io la mia verità l’ho detta in questo messaggio e lui potrà confermare una volta fuori da lì. Quindi tutto qua, baci.

Proprio pochi giorni prima, Arianna aveva scritto un altro tweet che lasciava intendere che tra di loro ci potesse essere stato dell’altro: quale sarà la verità?

Potrebbe interessarti anche