logo

Amici 20, Alessandra Celentano lascia lo studio: Lorella Cuccarini difende Elena D’Amario dopo la lite – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-16

Dopo lo scontro in sala tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini è intervenuta durante la puntata pomeridiana di Amici 20 andata in onda oggi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La ballerina è tornata in studio dopo la quarantena dovuta al Covid che l’aveva costretta a casa. Amici 20, lite Alessandra Celentano: Lorella …

article-post

Dopo lo scontro in sala tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini è intervenuta durante la puntata pomeridiana di Amici 20 andata in onda oggi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La ballerina è tornata in studio dopo la quarantena dovuta al Covid che l’aveva costretta a casa.

Amici 20, lite Alessandra Celentano: Lorella Cuccarini difende Elena D’Amario

“Cara maestra, questo è bullismo, non voglio vedere quelle scene in sala prove” ha esclamato
Lorella Cuccarini aprendo le porte al nuovo scontro nello studio di Amici 20. La nuova professoressa di ballo ha messo in piedi un discorso preciso:

Sono stata fuori una settimana e questa settimana è successo di tutto. Comunque voglio dire ad Alessandra che cacciare Elena dalla sala equivale ad aver mandato via me, avendole dato io mandato per assistere alle prove. Penso anche che la storia delle persone cambi: Elena non è più la 17enne che è entrata in questa scuola, è una donna di successo che sta facendo un ottimo lavoro anche con i ragazzi qui dentro.

Mi aspettavo una collaborazione maggiore, tu hai scritto una lettera a Rosa dicendole che tu sei l’unica davvero severa ed obiettiva, non voglio metterlo in dubbio ma ho discuterei di determinate scelte rispetto la coreografia, che erano mirate ad umiliare Rosa. Non posso permettere una vessazione di questo tipo, è bullismo. E siccome, come accade in amore, i rapporti tossici vanno stroncati, da domani in sala prove ci tornerò io e cercheremo di portare a casa questa coreografia.

Alessandra Celentano ha risposto immediatamente lamentandosi dell’atteggiamento di Elena D’Amario in sala:

Per me è stata indisponente, arrogante e troppo insistente. Se lei avesse fatto come di default e stava zitta a guardare, per me era ok. Tu potevi chiamarmi e ti avrei mandato un filmato della prova. Visto che lavora per te, ti prego di metterla in riga. Se poi correggere significa mancare di rispetto a un allievo, non ho capito niente allora.

Elena D’Amario ha chiesto di poter entrare mentre la Celentano ha chiosato:

Lei correggeva alle mie spalle e non si fa e non lo accetto. Non me la mandare più.

L’ex allieva di Amici, quindi, ha precisato:

L’ho fatto nella frazione di secondo in cui ho mostrato Rosa in difficoltà fisicamente e le ho detto di indurire gli addominali per farle capire come agevolare un passaggio. Quando non era più una maestra che ammoniva un allievo per insegnarle un passo di danza, la stava trattando male e ho sentito di dover intervenire.

L’intervento della D’Amario ha infastidito così tanto Alessandra Celentano che Maria De Filippi ha dovuto mandare la pubblicità per permettere alla professoressa di ballo di uscire dallo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Potrebbe interessarti anche