logo

Amici 20, Aka7even vince sui social: è lui il talento più amato della rete

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-19

Nonostante la vittoria di Amici 20 sia finita tra le mani di Giulia Stabile e Sangiovanni (per la categoria canto), a quanto pare il più amato dei social network è Aka7even, all’anagrafe Luca Marzano. Amici 20, Aka7even è il più amato dai social In base ad un’analisi pubblicata da T-Voice, che si ha analizzato un …

article-post

Nonostante la vittoria di Amici 20 sia finita tra le mani di Giulia Stabile e Sangiovanni (per la categoria canto), a quanto pare il più amato dei social network è Aka7even, all’anagrafe Luca Marzano.

Amici 20, Aka7even è il più amato dai social

In base ad un’analisi pubblicata da T-Voice, che si ha analizzato un campione di oltre 500 mila contenuti sul web e su tutti i social, sarebbe proprio Aka7ven il cantante più amato per Sentiment Analysis, Opinion Analysis e Web-Opinion Index.

Il futuro artistico di Luca si prospetta già roseo. Tramite una recente diretta su Instagram, il cantante ha spiegato che il suo sogno comincia adesso:

E’ iniziato tutto. È iniziato il sogno di una vita. Da uno scantinato alla finale di Amici, dal cantare le canzoni altrui al sentire le proprie canzoni in giro per l’Italia. Tutto questo grazie a voi, che mi supportate ogni giorno e che ormai fate parte di me.

Le date del tour

Ed intanto sono state annunciate pure le prime date del tour di Aka7even. L’evento si aprirà da Napoli a Casa della Musica a partire dal 23 gennaio 2022.

Poi si proseguirà al Fabrique di Milano il 23 gennaio 2022 e continuerà il 30 gennaio 2022 all’Atlantico di Roma.

 

Potrebbe interessarti anche