Amici 20, Aka7even e Tancredi: Cantù Rainoldi fa chiarezza sul loro rapporto

13/05/2021 di Valentina Gambino

Amici 20, Tancredi e Aka7even

Aka7even e Tancredi sono spesso shippati dai fan che hanno coniato i Tanc7even dopo la nascita della loro amicizia durante Amici 20. Alcuni di loro, nel corso di una diretta social, hanno chiesto Cantù Rainoldi la verità sul loro rapporto.

Aka7even e Tancredi: Cantù Rainoldi fa chiarezza sul loro rapporto

Continuate a chiedermi sta cosa di Aka7even. E’ un mio amico. Punto… Veramente. Siamo amici, tutto qua. Abbiamo legato tanto. – si legge su Webboh – C’è un bel rapporto di amicizia e anche di riconoscimento artistico…

È possibile che alcuni fan di entrambi abbiamo sperato nella nascita di qualcosa di più oltre l’amicizia e, anche per questa ragione, Tancredi ha voluto fare chiarezza precisando il loro rapporto di stima e affetto reciproco.

Io credo solamente che Tancredi e Aka7even siano due ragazzi aperti e intelligenti in grado di respingere la mascolinità tossica.

Aka parla della sua storia con Martina Miliddi

Ero arrivato ad un punto in cui il mio stato d’animo influiva sul mio lavoro. Non volevo ma succedeva. Quello che provavo condizionava il lavoro. Però sono contento di esserne uscito, questa è la cosa più importante.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI