Amici 20, Aka7even parla per la prima volta della storia con Martina Miliddi

13/05/2021 di Valentina Gambino

Amici 20, Aka7even e Martina Miliddi

Aka7even dopo la fine della sua storia con Martina Miliddi ne ha parlato proprio nel corso dell’ultimo daytime in attesa della finale di Amici 20 che si svolgerà in diretta su Canale 5 il prossimo 15 maggio.

Amici 20, Aka7even parla per la prima volta della storia con Martina

Ero arrivato ad un punto in cui il mio stato d’animo influiva sul mio lavoro. Non volevo ma succedeva. Quello che provavo condizionava il lavoro. Però sono contento di esserne uscito, questa è la cosa più importante.

Queste le parole del cantante di “Mi manchi” dopo avere ripercorso con un video tutti i momenti all’interno della scuola, compresa la sua storia d’amore con Martina

Anche Martina Miliddi, nel corso di una recente diretta su Instagram, ha cercato di chiarire le cose:

Io e Luca ci siamo lasciati prima che io andassi via dal programma. La relazione non è finita perché sono andata via dal programma, era già finita. E vi voglio anche dire che fuori sono libera di fare ciò che voglio. Ho 20 anni, non devo andare a chiedere il permesso a Luca per decidere con chi stare o con chi non stare. Tutti teniamo ad Aka7even e siamo contenti per lui però non siamo sposati.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI