logo

Amici 20, Aka7even “pietrificato”: l’eliminazione di Martina lo fa reagire così – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-18

Aka7even e Martina Miliddi hanno avuto una burrascosa relazione dentro la scuola di Amici 20. Ieri la ballerina è stata eliminata e il cantante non ha proferito parola restando gelido di fronte al suo abbandono. Amici 20, Aka7even “pietrificato” dopo l’eliminazione di Martina Mi mancherete, non sono brava a fare discorsi. Siete stati tanto importanti, …

article-post

Aka7even e Martina Miliddi hanno avuto una burrascosa relazione dentro la scuola di Amici 20. Ieri la ballerina è stata eliminata e il cantante non ha proferito parola restando gelido di fronte al suo abbandono.

Amici 20, Aka7even “pietrificato” dopo l’eliminazione di Martina

Mi mancherete, non sono brava a fare discorsi. Siete stati tanto importanti, tutti quanti. Non ho mai avuto amicizie. Non mi sono mai rapportata così con nessuno in vita mia. Vi porto con me, tutti.

Queste le prime parole di Martina salutando i compagni in attesa di uscire dalla scuola. Aka7even ha guardato la scena in silenzio senza proferire parola o mostrare un cenno di dolore.

Il cantante in queste settimane ha vissuto notevoli alti e bassi a testimonianza che la probabile fine con Martina l’ha segnato fin troppo, tanto da perdere pure il “fuoco” rischiando di compromettere il suo percorso artistico all’interno della scuola.

Potrebbe interessarti anche