Amici 20, Aka7Even e Martina di nuovo vicini: il “terzo incomodo” Raffaele intanto… – VIDEO

06/02/2021 di Valentina Gambino

Amici 20, Aka7Even e Martina

Martina torna tra le braccia di Aka7Even e Amici 20 si trasforma in Uomini e Donne. Come ben sapete, la ballerina è indecisa tra il cantante e il suo collega Raffaele Renda, tanto da avere creato notevole trambusto nel cuore del rapper.

Martina torna tra le braccia di Aka7Even: nuovo colpo di scena

Durante il daytime andato in onda ieri, le cose si sono nuovamente modificate. Martina ha parlato con Raffaele ma lui non se la sente di fare altri passi in avanti nei confronti della ballerina: “Se la situazione fosse diversa e se tutto fosse un po’ possibile, ma…”, ha spiegato prendendo, di fatto, la decisione di non proseguire.

Aka7Even, invece, è innamorato di Martina ma ha messo un punto sull’amicizia con Raffaele:

Per me era palese che Raffaele stesse flirtando con Martina. Mi ha preso per il c*lo, punto. Raffaele non si deve avvicinare più, Raffaele deve mantenere da me non il distanziamento sociale, di più, il distanziamento globale. Quando lo vedo sento rabbia, rabbia che passerà ma non mi avvicinerò mai più a lui.

La striscia di ieri sera si è conclusa con un “colpo di scena”: Aka7Even e Martina abbracciati sul divano si sono scambiati baci e coccole. La ballerina ha finalmente deciso per chi batte il suo cuore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI