logo

Amici 20, Aka7even parla della sua storia con Martina Miliddi e la canzone scritta dopo la loro rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-15

Aka7even ospite di Verissimo insieme agli altri finalisti di Amici 20, ha parlato del singolo “Mi manchi” (certificato disco di platino), svelando di averlo scritto per l’ex fidanzata e collega Martina Miliddi. Amici 20, Aka7even svela di aver scritto “Mi manchi” per Martina Miliddi Devo ringraziare davvero tanto Maria De Filippi e tutta la produzione …

article-post

Aka7even ospite di Verissimo insieme agli altri finalisti di Amici 20, ha parlato del singolo “Mi manchi” (certificato disco di platino), svelando di averlo scritto per l’ex fidanzata e collega Martina Miliddi.

Amici 20, Aka7even svela di aver scritto “Mi manchi” per Martina Miliddi

Devo ringraziare davvero tanto Maria De Filippi e tutta la produzione per avermi spronato a fare uscire quel pezzo lì. Perché io ero molto titubante. Avevo un altro singolo pronto e volevo far uscire quello. Poi però mi hanno consigliato più e più volte di far uscire ‘Mi manchi’. Ho dato fiducia a questa cosa ed è arrivato il Disco di platino. Non posso che ringraziarli e chiedere di più, davvero non posso.

Aka7even ha parlato della sua storia con Martina Miliddi e di avere scritto il singolo proprio quando si erano lasciati:

Sì questo pezzo l’ho scritto nel periodo in cui io e Martina ci eravamo distaccati ed era anche il periodo in cui sentivo la mancanza di casa, soprattutto di mia madre e mio padre, tanto che ho un po’ unito le due cose. Ho scritto per la maggior parte del testo di Martina e poi alcune cose dedicate ai miei genitori.

Ma in realtà l’ho amata davvero tanto. E anche il contesto… Rimanere da solo, poi in finale. Restare a contatto stretto con loro mi ha portato un po’ a dimenticarla. Perché fa parte anche di un processo naturale, probabilmente, però mi ha lasciato un bel ricordo. Questo è poco ma sicuro. Ad oggi sto bene, penso solo alla musica e al mio percorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche