Amici 19, Veronica Peparini e Andres Muller: “Differenza d’età? Sarebbe stupido ignorarla…”

13/03/2020 di Valentina Gambino

Veronica Peparini e Andreas Muller

Stasera andrà in onda una nuova puntata serale di Amici 19. Tra i professori in studio, ritroveremo anche Veronica Peparini, coreografia di andrea danza che, proprio all’interno del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, ha trovato l’amore tra le braccia di Andreas Muller, giovane ballerino professionista nato proprio dalla scuola del talento.

Veronica Peparini e Andreas Muller: “Differenza d’età? Vivo quello che sento”

Veronica Peparini e Andreas Muller fanno coppia fissa da circa un anno. La coreografa, ha parlato della sua storia d’amore tra le pagine dell’ultimo numero di Oggi attualmente in edicola:

Sì, era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola, tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi delle strade curiose… Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, da un anno stiamo insieme.

Nessun imbarazzo nel lavorare insieme:

No, anche fuori da qui siamo abituati a condividere il lavoro. Insegno in una palestra. Andreas mi dà una mano come assistente.

E sulla grande differenza d’età (lui ha 23 anni e lei 49), svela:

Sarebbe sciocco ignorarla perché c’è. Credo però che in amore non sia un elemento decisivo: ognuno vive quello che sente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio San Valentino speciale❤️ @muller_andreas

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI