logo

Amici 19, Vanessa Incontrada e Maria De Filippi: retroscena telefonata e rapporto con Loredana Bertè

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-17

Vanessa Incontrada è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Conduttrice, attrice e, ultimamente, anche giudice speciale del serale di Amici 19. La spagnola ha avuto modo, in più di una occasione, di scontrarsi con Javier, ballerino particolarmente “fumantino” di questa nuova edizione. Amici 19, Vanessa Incontrada: retroscena sulla telefonata con Maria De Filippi …

article-post

Vanessa Incontrada è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Conduttrice, attrice e, ultimamente, anche giudice speciale del serale di Amici 19. La spagnola ha avuto modo, in più di una occasione, di scontrarsi con Javier, ballerino particolarmente “fumantino” di questa nuova edizione.

Amici 19, Vanessa Incontrada: retroscena sulla telefonata con Maria De Filippi

Tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, Vanessa Incontrada ha raccontato come è nata la sua partecipazione al talent della De Filippi: “Semplicemente, c’è stata una telefonata di Maria: “Che dici se…”. Io ho risposto subito di sì, non ci ho pensato un attimo, perché io scelgo sempre le cose d’istinto”.

Poi ha aggiunto:

Se ci conoscevamo già? L’ho conosciuta meglio in questa occasione. Tra noi c’è un rapporto di stima, prima di tutto. Non abbiamo bisogno di tante parole, capisco subito ciò che pensa, però c’è una grande fisicità, che per me è importante. Quando la vedo ho bisogno istintivamente del contatto fisico, che è un modo intimo per comunicare con le persone. Non con tutte, con Maria sì.

“Gabry non lo conoscevo, con Loredana mi sento protetta”

Accanto a Vanessa Incontrada nella giuria di questa edizione di Amici 19 ci sono Gabry Ponte e Loredana Bertè:

Gabry non lo conoscevo prima. Loredana invece l’avevo incontrata ai “Music Awards”, ma lì gli ospiti me li portavano via subito da sotto il naso e non c’era mai il tempo per chiacchierare o per dirsi: “Ci mangiamo una pizza insieme stasera?”. Alla prima puntata di “Amici” dietro le quinte Loredana è stata molto affettuosa e un attimo prima di entrare in studio mi ha preso per mano.

Siamo entrate così, è stato bello. Per lei non era la prima volta da giurata nella trasmissione e il suo gesto è stato quello di chi ti fa entrare in casa. Mi sono sentita protetta. E poi quando è il momento di giudicare le esibizioni, Loredana e io ci troviamo spesso d’accordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vanessa Incontrada una di noi ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche