logo

Amici 19, Valentin, video inedito contro Titova e Francesca Tocca: web lo difende

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-17

Valentin è ancora al centro delle polemiche. Il ballerino di latinoamericano che è stato accompagnato da Maria De Filippi verso la porta d’uscita di Amici 19, ha nuovamente fatto discutere per un VIDEO inedito tirato fuori da Dagospia, durante le prove in sala con Natalia Titova e Francesca Tocca. Amici 19, il video inedito di …

article-post

Valentin è ancora al centro delle polemiche. Il ballerino di latinoamericano che è stato accompagnato da Maria De Filippi verso la porta d’uscita di Amici 19, ha nuovamente fatto discutere per un VIDEO inedito tirato fuori da Dagospia, durante le prove in sala con Natalia Titova e Francesca Tocca.

Amici 19, Valentin, video inedito contro Titova e Francesca Tocca
Amici 19, Valentin, video inedito contro Titova e Francesca Tocca

Amici 19, il video inedito di Valentin: web lo difende ancora

Valentin, mentre stava lavorando ad una coreografia, ne ha criticato la musica, rivolgendosi male alla sua maestra di danza Natalia Titova sollecitandola a non modificare i passi di danza: “Non è giusta questa, possiamo chiedere di tagliare la musica? Ho bisogno di tagliare la musica, questa fa cagar*”.

Valentin si è scagliato anche contro Francesca Tocca, sfidandola con le parole: “Se sei così brava trovati due passi belli e li facciamo. – ha suggerito il ballerino – Sei capace no? Tu non sei capace nemmeno a trovarti due passi”.

Il video, condiviso da Dagospia, non ha sortito l’effetto sperato. Ed infatti, se si voleva mettere in cattiva luce il ballerino di Amici 19, il web ha continuato ugualmente a prenderne le difese.

Ecco cosa si legge su Twitter:

Ma veramente la De Filippi è arrivata ad usare Dagospia per sputtan*re un ragazzo di 22 anni? Io sono allibito.

E ancora:

Maria De Filippi è arrivata davvero a dover sputtan*re un ragazzo a scoppio ritardato per riabilitare il suo nome? Poveri noi…. mi scade sempre più.

Potrebbe interessarti anche