logo

Amici 19, Valentin scherza con Maria: video “incriminato” dopo bullismo omofobo su Javier

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-20

Stasera andrà in onda una puntata imperdibile del serale di Amici 19, in diretta su Canale 5. Per quale motivo bisogna guardarla? Innanzitutto perché capiremo se Maria De Filippi parlerà o meno del “caso” Valentin, dopo avergli segnalato la porta d’uscita la scorsa settimana. Amici 19, Valentin scherza con Maria: il video “incriminato” Dopo l’abbandono …

article-post

Stasera andrà in onda una puntata imperdibile del serale di Amici 19, in diretta su Canale 5. Per quale motivo bisogna guardarla? Innanzitutto perché capiremo se Maria De Filippi parlerà o meno del “caso” Valentin, dopo avergli segnalato la porta d’uscita la scorsa settimana.

Amici 19, Valentin scherza con Maria
Amici 19, Valentin scherza con Maria

Amici 19, Valentin scherza con Maria: il video “incriminato”

Dopo l’abbandono di Valentin, in rete sono spuntati ben tre video differenti che mostrano le gesta assurde del ballerino, alle prese con omofobia, bullismo e maleducazione (cliccare per credere). In molti però, si sono domandati per quale motivo queste clip siano uscite proprio quando il latinista ha deciso di screditare lo show abbandonandolo di sua volontà e prima del previsto.

E così, in riferimento all’ultimo video dove Valentin stuzzica Javier con battute omofobe e cercando il litigio forzato, sul web è saltata fuori anche la clip del daytime, montata ad arte senza alcuna traccia dell’accaduto. Anzi, nel corso del pomeridiano del sabato, si è puntato il dito contro Javier mentre Maria scherzava con l’altro tagliando corto sull’accaduto.

“Andiamo avanti, perché altrimenti gli altri non fanno niente”, ha affermato Maria De Filippi mentre Valentin cercava di spiegarsi (e mi auguro che volesse anche scusarsi, chi lo sa…). Javier, invece, con le lacrime agli occhi, non ha proferito parola.

Cosa succederà stasera durante la nuova puntata di Amici 19? Nel dubbio, preparate i popcorn.

Potrebbe interessarti anche