logo

Amici 19, Valentin rompe silenzio dopo l’abbandono: Natalia Titova, gesto che spiazza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-16

Dopo il caos scoppiato durante l’ultima puntata del serale di Amici 19, anche Valentin è timidamente tornato sui social dicendo la sua. Il ballerino di latinoamericano, dopo avere riferito di volere lasciare la scuola è stato immediatamente accompagnato alla porta di uscita da Maria De Filippi molto arrabbiata (fin troppo). Amici 19, Valentin torna sui …

article-post

Dopo il caos scoppiato durante l’ultima puntata del serale di Amici 19, anche Valentin è timidamente tornato sui social dicendo la sua. Il ballerino di latinoamericano, dopo avere riferito di volere lasciare la scuola è stato immediatamente accompagnato alla porta di uscita da Maria De Filippi molto arrabbiata (fin troppo).

Amici 19, Valentin torna sui social dopo l’abbandono: il gesto di Natalia Titova
Amici 19, Valentin torna sui social dopo l’abbandono: il gesto di Natalia Titova

Amici 19, Valentin torna sui social dopo l’abbandono

Per via del silenzio social di questi giorni, si era ipotizzata una nuova sfida contro Jacopo per potere rientrare nella scuola del talento. Evidentemente non è stato così e Valentin, proprio in queste ore ha pubblicato sul suo account ufficiale:

Nella vita devi sapere sempre quando ti devi fermare… Ho imparato una lezione di vita, sono arrivato alla fine di questo viaggio con la schiena dritta e ho conquistato il più grande premio… IL CUORE DELLA GENTE.

Il gesto di Natalia spiazza tutti (e spunta pure Francesca Tocca)

Valentin, dopo essere uscito dalla scuola di Amici 19 è stato fortemente difeso dal popolo social che, di contro, si è scagliato contro Maria De Filippi (ancora in silenzio). A testimonianza che gli attriti con Natalia Titova fossero roba di poco conto poi, anche il “Mi piace” della sua maestra di danza al post social condiviso dal ballerino.

Anche Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro al centro del gossip, ha commentato Valentin inserendo un cuore.

Queen, fai il tuo dovere di regina, dai…

Potrebbe interessarti anche