logo

Amici 19, Valentin e Francesca: la decisione della Tocca, parla uno psicologo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-29

Dopo avere “monopolizzato” il venerdì sera degli appassionati di Amici 19, Valentin ha vuotato il sacco per poi pentirsene. Il ballerino di latino americano ha confessato di avere avuto una storia con Francesca Tocca, iniziata subito dopo le vacanze di Natale. Poi, nel suo messaggio web, ha anche deciso di lasciarla pubblicamente quando lei, poche …

article-post

Dopo avere “monopolizzato” il venerdì sera degli appassionati di Amici 19, Valentin ha vuotato il sacco per poi pentirsene. Il ballerino di latino americano ha confessato di avere avuto una storia con Francesca Tocca, iniziata subito dopo le vacanze di Natale. Poi, nel suo messaggio web, ha anche deciso di lasciarla pubblicamente quando lei, poche ore prima, condivideva video che li riguardavano (cliccate qui).

Amici 19, Valentin e Francesca Tocca: gli ultimi aggiornamenti

Valentin, quindi, deve evidentemente scritto il post “incriminato” senza prima consultare Francesca Tocca. La ex moglie di Raimondo Todaro, quindi, per tutta risposta si è trovata la sua vita privata spiattellata sui social senza il suo permesso, e una pioggia di vomitevoli insulti sul suo account ufficiale di Instagram.

Naturalmente, la professionista di Amici 19 ha smesso di seguire Valentin e poi lo avrebbe anche bloccato. Il ballerino, per di più, ha anche disattivato i commenti agli ultimi post, forse dopo aver visto la pioggia di offese che stava ricevendo.

Uno psicologo di DiPiù parla del loro linguaggio del corpo

Ballo e musica amplificano molte volte le emozioni. La ragione passa completamente in secondo piano e si lascia spazio al cuore.

Potrebbe interessarti anche