logo

Amici 19, Valentin: ex allievo lo difende e scrive una canzone in suo onore (VIDEO/AUDIO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-20

L’uscita di scena di Valentin è diventata fonte di ispirazione. Per questo motivo, Skioffi, rapper ed ex concorrente di Amici 19, ha pensato bene di dedicargli un pezzo in chiave trap, chiamando il freestyle proprio con il suo nome. Il ballerino, si è messo in evidenza più dopo l’abbandono che durante la sua permanenza nella …

spinner

L’uscita di scena di Valentin è diventata fonte di ispirazione. Per questo motivo, Skioffi, rapper ed ex concorrente di Amici 19, ha pensato bene di dedicargli un pezzo in chiave trap, chiamando il freestyle proprio con il suo nome. Il ballerino, si è messo in evidenza più dopo l’abbandono che durante la sua permanenza nella scuola e, l’ultimo articolo che potete trovare cliccando qui, ne è la conferma.

Amici 19, Valentin: ex allievo lo difende
Amici 19, Valentin: ex allievo lo difende

Amici 19, ex allievo difende Valentin: arriva il freestyle di “denuncia”

“Loco, sincero e vero come Valentin! Grazie per questa bellissima sorpresa fratello”, ha scritto l’ex ballerino di Amici condividendo il freestyle scritto dall’amico Skioffi.

“Una bella canzone di denuncia contro la produzione in molto molto sottile e non diretto dovresti scrivere!”, si legge tra i commenti. Ed infatti, la canzone dell’ex volto di Amici di Maria, pare una bella stoccata nei confronti dello staff della Queen, reo, secondo il web, di stare facendo una campagna di denigrazione nei confronti del ballerino, pubblicando video inediti dopo l’uscita.

“Un freestyle che ci meritavamo!! Grande Skioffi”, si legge. E ancora: “Voglio un video di Valentin che balla su ‘sta canzone per forza”. Se siete curiosi di sentirla, ad inizio del nostro articolo troverete il VIDEO con il freestyle dell’ex volto di Amici 19.

E intanto m’immagino Maria così…

Potrebbe interessarti anche