logo

Amici 19, tre allievi conquistano maglia del serale: ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-01

Dal suo ingresso nella scuola di Amici 19 il ballerino Valentin ha fatto discutere. Il suo carattere e la sua determinazione sono stati spesso scambiati per arroganza. Ma alla fine l’allievo si è fatto conoscere per il suo talento. Ed è riuscito a conquistare la famosa maglia verde del serale. La cantante Giulia supera tutti …

article-post

Dal suo ingresso nella scuola di Amici 19 il ballerino Valentin ha fatto discutere. Il suo carattere e la sua determinazione sono stati spesso scambiati per arroganza. Ma alla fine l’allievo si è fatto conoscere per il suo talento. Ed è riuscito a conquistare la famosa maglia verde del serale. La cantante Giulia supera tutti gli step senza problemi ed è la seconda cantante del serale dopo Nyv (clicca qui). Anche il ballerino classico Nicolai vince la maglia.

Amici 19, tre allievi conquistano la maglia del serale: ecco chi sono

Valentin viene giudicato per il serale. Nancy Berti, su proposta della Celentano, propone la prima prova su un pezzo moderno. Emanuel Lo giudica l’assolo: “Ti trovo sempre credibile e connesso. Sei potente, mi piaci moltissimo. Sei giustissimo per il serale”. Quindi tocca all’esperta Francesca Bernabini che lo esamina su un passo a due con la professionista Francesca. Valentin supera tutte le prove: è al serale.

Tocca a Martina l’esame per l’eliminazione. Prova superata con 4 pareri favorevoli su 6. Per il ballerino Federico, invece, la corsa al serale è interrotta. Almeno al primo step. Nancy Berti gli consiglia di curare maggiormente l’interpretazione perché lo vede completamente schiacciato dai professionisti.

Giulia si gioca tutto per il serale ed infatti lo ottiene. Anche Nicolai, ballerino di danza classica, vola alla fase prime time di Amici 19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia, Nicolai e Valentin conquistano la maglia verde del serale: siete d’accordo? 🌟

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche