logo

Amici 19, Timor Steffens “risponde” a Maria De Filippi: “Io non fingo, mai!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-05

Timor Steffens non ci sta e si ribella a Maria De Filippi. Durante la finale del serale di Amici 2020, la conduttrice ha rimproverato i due professori di danza (lui e la Celentano) per non essersi alzati in piedi dopo l’eliminazione di Nicolai. Alessandra ha risposto dicendole di avere rispettato la coerenza che da sempre …

article-post

Timor Steffens non ci sta e si ribella a Maria De Filippi. Durante la finale del serale di Amici 2020, la conduttrice ha rimproverato i due professori di danza (lui e la Celentano) per non essersi alzati in piedi dopo l’eliminazione di Nicolai. Alessandra ha risposto dicendole di avere rispettato la coerenza che da sempre la contraddistingue mentre il coreografo è rimasto in silenzio.

Amici 19, Timor Steffens rompe il silenzio e “risponde” a Maria: “Io non fingo, mai!”

Tramite il suo account ufficiale di Instagram, dopo più di un giorno dalla finale di Amici 19, arrivano anche le precisazioni di Timor Steffens che non ci sta ad essere preso di mira, specificando, anche, di non provare stima per Nicolai:

Adesso parlerò del momento ‘standing ovation’ successo durante la puntata. Il rispetto va guadagnato e non è dovuto. La standing ovation è una forma di applauso in cui i membri di un pubblico seduto dopo aver visto delle esibizioni straordinarie sentono il bisogno di alzarsi e applaudire. Le standing ovation sono considerate un onore speciale. Fondamentalmente è qualcosa che ti stai guadagnando. Se io faccio una standing ovation significa che ho molto rispetto per te o una vera ammirazione che viene dal profondo del cuore per te e per le tue prestazioni sul palco. Io non fingo, non recito, mai!

Severo ma giusto… good!

Potrebbe interessarti anche