logo

Amici 19, televoto per scegliere finalista: pubblico sgomento, nuova votazione non piace

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-24

Dal 24 al 27 marzo è possibile votare il proprio concorrente preferito di Amici 19 per consentirgli di conquistare subito la maglia per l’ultima puntata e volare in finale senza passare dal “via”: come funziona e perché? Questo serale del talent condotto da Maria De Filippi è stato segnato dall’emergenza Coronavirus, procedendo in maniera difficoltosa …

article-post

Dal 24 al 27 marzo è possibile votare il proprio concorrente preferito di Amici 19 per consentirgli di conquistare subito la maglia per l’ultima puntata e volare in finale senza passare dal “via”: come funziona e perché? Questo serale del talent condotto da Maria De Filippi è stato segnato dall’emergenza Coronavirus, procedendo in maniera difficoltosa e, continuando, forse ancora peggio.

Amici 19, televoto per scegliere il finalista

Si avvicina l’epilogo della diciannovesima edizione di Amici e venerdì 27 marzo in prima serata su Canale 5 andrà in onda la semifinale. Proprio in vista di questo importante appuntamento la palla torna in mano al pubblico che ha modo di consentire al proprio concorrente preferito di provare a guadagnarsi fin da subito la maglia per la finale.

Da oggi, martedì 24 fino a venerdì 27 marzo, infatti, il programma di Maria De Filippi apre il televoto tramite sms al numero 477.000.1 con il codice dell’allievo che si vuol votare (sono consentiti al massimo 10 voti):

02 GAIA
03 GIULIA
05 JAVIER
07 NICOLAI
08 NYV

Chi volete dritto in finale? Per maggiori info consultare il sito www.mediasetplay.it/amici o la pagina 845 di Mediavideo.

Il nuovo metodo di votazione non piace al pubblico

Nonostante la possibilità di votare per il preferito, il pubblico social ha espresso sgomento per la decisione, puntatando il dito contro il nuovo “regolamento” dell’ultima ora. Ed infatti, proprio la scorsa settimana Jacopo è risultato essere il preferito dal pubblico ma poi, con la somma di voti della giuria e dei professori, il ragazzo ha perso e la maglia è finita tra le mani di Giulia Molino (attualmente “disperata” proprio in vista della semifinale, cliccare per credere).

Potrebbe interessarti anche