logo

Amici 19, spoiler: ecco chi è la nuova prof, ospiti e cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-16

Nel corso della giornata di ieri si è registrata la prima puntata del sabato pomeriggio di Amici 19, con la formazione della classe e le primissime novità relative ad i professori della scuola. Come ben sapete infatti, ci sarà un nuovo ingresso particolarmente conosciuto (ed apprezzato) dal pubblico, scopriamo tutte le anticipazioni di ciò che …

article-post

Nel corso della giornata di ieri si è registrata la prima puntata del sabato pomeriggio di Amici 19, con la formazione della classe e le primissime novità relative ad i professori della scuola. Come ben sapete infatti, ci sarà un nuovo ingresso particolarmente conosciuto (ed apprezzato) dal pubblico, scopriamo tutte le anticipazioni di ciò che andrà in onda oggi alle 14.15 circa su Canale 5.

Amici 19, spoiler: ecco cosa vedremo oggi su Canale 5

Le anticipazioni della prima puntata di Amici 19, arrivano dalle valide talpe del VicoloDelleNews:

Ospite Alberto Urso.

Novità di quest’anno: tra i professori di canto c’è Anna Pettinelli (attenzione che sarà capace di rubare la scena alla Celentano), riconfermati Rudy Zerbi e Stash.

Tra i professionisti di ballo ritroviamo Umberto Gaudino e Alessio La Padula, oltre ovviamente al riconfermato Andreas e gli altri di sempre.

Quest’anno ad Amici 19 saranno a disposizione 17 banchi invece dei consueti 15. Il tutto è stato suddiviso in questo modo: 10 cantanti, 5 ballerini e poi 2 cantanti e 1 ballerino con giudizio sospeso. Assente Miguel Chavez (in molti pensavano si ripresentasse).

I professori di Amici

Oltre ad Anna Pettinelli, il gruppo degli insegnanti di canto racchiude anche Stash e Rudy Zerbi. I professori di ballo sono invece Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini. Resta perciò la commissione dell’edizione precedente, con l’eccezione di Alex Britti che ha lasciato il programma venendo sostituita dalla speaker radiofonica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Confermati Stash e Rudy Zerbi. Che ne pensate? 🤘

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche