logo

Amici 19, Signorini parla di Valentin e “giustifica” Maria De Filippi: “Omofobo e maleducato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-20

Ieri, nel tardo pomeriggio, Alfonso Signorini si è collegato in diretta su Instagram, per spiegare il perché dell’abbandono di Adriana Volpe che ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip (cliccate qui). Successivamente il direttore di Chi, ha detto anche il suo punto di vista sul serale di Amici 19 con tanto di abbandono …

article-post

Ieri, nel tardo pomeriggio, Alfonso Signorini si è collegato in diretta su Instagram, per spiegare il perché dell’abbandono di Adriana Volpe che ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip (cliccate qui). Successivamente il direttore di Chi, ha detto anche il suo punto di vista sul serale di Amici 19 con tanto di abbandono da parte di Valentin e reazione particolarmente accesa della conduttrice.

Amici 19, Signorini parla di Valentin: “Omofobo e maleducato”

Alfonso Signorini, ha svelato di essere rimasto sbigottito all’inizio: “Io, quando Maria ha sbottato, sono anche rimasto, perché non siamo abituati a vedere una De Filippi sopra le righe, che perde le staffe”.

Successivamente il conduttore ha svelato di avere visionato i video inediti con protagonista Valentin recuperati da alcuni momenti all’interno della scuola di Amici 19:

Ho visto che adesso stanno circolando dei video di Valentin che mostrano un Valentin come non abbiamo mai visto: omofobo, anche maleducato nei confronti di Francesca, la ballerina, uno pretenzioso… quindi immagino che Maria non ne potesse più di questa situazione, perché lei conosce tutti quello che avviene nella scuola, tra i ragazzi, quindi a quel punto lì non ci ha visto più e l’ha sbattuto fuori.

In ultimo, il consiglio:

È stata una sorpresa, però questo renderà la puntata di domani sera imperdibile, sicuramente! A questo punto nessuno se la perde.

Potrebbe interessarti anche