logo

Amici 19, serale senza vocal coach: Maria De Filippi stravolge tutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-19

Niente vocal coach al serale di Amici 19? Dal prossimo 28 febbraio il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, arriverà nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset per eleggere il vincitore dell’intera edizione. A pochissimi giorni dall’esordio, non si conoscono i nomi dei vocal coach e nemmeno quelli dei possibili …

article-post

Niente vocal coach al serale di Amici 19? Dal prossimo 28 febbraio il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, arriverà nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset per eleggere il vincitore dell’intera edizione. A pochissimi giorni dall’esordio, non si conoscono i nomi dei vocal coach e nemmeno quelli dei possibili giurati.

Amici 19: serale 2020 senza vocal coach

Alcune ore fa, Davide Maggio ha rilasciato una indiscrezione che traccia i primi contorni di quello che potrebbe essere il serale di Amici 2020. Ecco cosa si legge sul suo blog:

Il nuovo Serale, al via su Canale 5 venerdì 28 febbraio, sarà senza coach. Maria De Filippi ha infatti deciso di rinunciare alla figura dei direttori artistici alla guida delle squadre.

Già due anni fa il programma optò per questa soluzione, inserendo due commissioni, quella interna (formata dai professori della scuola) e quella esterna (con i personaggi del mondo dello spettacolo e della musica) a giudicare i ragazzi in gara. Nella passata stagione, invece, il reintegro dei coach con Ricky Martin e Vittorio Grigolo, che hanno però deluso le attese e furono congedati già alla sesta puntata.

Amici 2020 esordirà con il suo serale senza vocal coach alla guida delle due classiche squadre. Quindi, i dieci allievi ammessi alla fase finale del talent show, dovranno cavarsela da soli. Naturalmente, così come riferisce il blog, qualcuno ci sarà:

l’assenza dei coach verrà in un certo senso compensata, tra ospiti e/o eventuali nuove commissioni.

Che ne dite?

Potrebbe interessarti anche